Auto Distruzione Indotta

Torna indietro…

1160

Gli Zymachi dismettono la loro configurazione umanoide e ripristinano il capodoglio, accomodandovi dentro la sirena Proteena. Nel frattempo, vediamo alcune boe che si staccano dalla macchina collassata e si perdono nella corrente.

1170

Vediamo Hu che ripete la sequenza dei marcatori, legge il messaggio e si allarma. Kerenskij è ancora sul lettino, lei gli si avvicina e gli inietta qualche sostanza trovata in infermeria…

1180

Poi muove la branda in un altro settore del laboratorio…

1190

…spingendola sotto una piccola TAC, e mettendosi ai comandi. La macchina parte, si vedono per un attimo le luci abbassarsi. Sullo schermo vediamo il corpo di Kerenskij formarsi, fetta a fetta, in tre dimensioni…

1200

…Hu può ruotare il modello, zoomare sui dettagli, accendere o spegnere i diversi tessuti che vengono riconosciuti dalla macchina. Finalmente vediamo formarsi la testa, è dove la cinese voleva concentrare le sue ricerche, ruotando, ingrandendo, nascondendo ossa e vene. D’improvviso, giusto al centro del cervello, nota una strana formazione, senza dubbio un cancro in fase metastatica.

Continua…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *